Home / Salute e Bellezza / Non hai bisogno di una dieta … solo la “forchetta intelligente”!!!
Non hai bisogno di una dieta … solo la “forchetta intelligente”!!!

Non hai bisogno di una dieta … solo la “forchetta intelligente”!!!

Infine, la FINE sul totale delle calorie!

Molte volte abbiamo pensato che è necessario per perdere peso, ma solo l’idea della dieta e soprattutto il conteggio giornaliero di calorie per ogni boccone, ci fa sentire perso!

Nessuno ha il lusso del tempo a muoversi continuamente con un blocco note di quante calorie sono state consumate, soprattutto quando ci sono molti impegni e lo stress per realizzare tutto, domina ogni mossa.

Qualcosa di altrettanto importante??? Nessuno poteva anche pensare che dovrebbe mangiare lentamente e dovrebbe masticare ogni boccone molto meglio.

(!!!): Come sappiamo, il trasferimento del segnale dallo stomaco al cervello dura circa 20 minuti per fare la persona rendersi conto che aveva abbastanza e non ha bisogno di più cibo! 

Nel caso una persona mangia ad un ritmo rapido, questo causerà di superare il limite fissato dal suo organismo, portando ad una consumazione di più calorie rispetto a quelle che sono realmente necessarie. Cosa significa questo? Sicuramente, UN AUMENTO DID PESO CORPOREO!!!

Ma una nuova forcella viene a mettere fine a questa tortura …  

Come??? Questa non è una semplice forchetta come quelle ordinarie che teniamo in casa. Si tratta di un “forchetta intelligente” che porta un sensore speciale. La forchetta è commercializzata con il nome di Hapifork ed è destinato a diventare uno dei preferiti di molti uomini e donne che hanno lottato per limitare il cibo consumato, in modo da ridurre il loro peso corporeo e di essere in grado di indossare nuovamente i loro vestiti preferiti!

(!!!): Il Hapifork non è accidentale! E’ davvero una forchetta intelligente che utilizza il sensore elettronico è riusce a calcolare non solo i movimenti della mano della persona tra il piatto e la bocca, ma anche la velocità con cui ciascuno di questi movimenti vengono prodotti!

In breve? Si calcola non solo la quantità di cibo consumato, ma ti avvisa ai tempi che si mangiano a un ritmo più veloce di quello consentito!

Il Hapifork aiuta davvero il dimagrimento?  

SI! Il Hapifork può davvero aiutare una persona imparare a mangiare correttamente e più naturale aiuta a controllare la quantità di cibo consumato, in modo che il corpo riceve solo le calorie che ha realmente bisogno. Che è??

(!!!): Si può davvero aiutare la persona a DIMAGRIMENTO, senza dieta e senza il conteggio delle calorie!

Nota: Usando il Hapifork, la persona a parte di ridurre il suo peso, può imparare a godere di più il gusto del cibo portato dalla forchetta, in ogni momento!   

Scroll To Top