Home / Salute e Bellezza / Non mi piace l’esercizio … C’è qualche speranza per me??
Non mi piace l’esercizio … C’è qualche speranza per me??

Non mi piace l’esercizio … C’è qualche speranza per me??

Le persone non sono tutte uguale …..

L’unica cosa certa e l’unica cosa che possiamo utilizzare come dati è che, le persone non sono identici tra loro e ogni persona ha il suo modo di affrontare le cose. La palestra è sicuramente una di quelle cose che, per alcune persone è un piacere e una opportunità per un sollievo, mentre per altri tende di essere qualcosa come un “lavoro forzato”.

Così, allo stesso modo non si può costringere una persona ad avere un alimento particolare tra i preferiti, in modo che possiamo mai costringere qualcuno a sentire l’amore per la palestra e per l’esercizio.

Ma poi cosa succede con le persone che non possono sopportare la palestra??  

Fortunatamente, le cose della vita non sono solo bianco o nero, così ci sono sempre modi intelligenti che potrebbero di fornire qualche aiuto …

Il fatto che una persona (uomo o donna) non è un fan della palestra, in realtà non significa che questa persona dovrebbe lasciarsi diventare obesa o lui/lei non dovrebbe mai prendersi cura del(la) suo/sua corpo e del(la) suo/sua salute. .

E’ vero che molte persone si sentono né in imbarazzo o annoiato in palestra e non sono in grado di partecipare a un programma di gruppo o correre su un tapis roulant e sudore su una bicicletta.

C’è anche un’altra classe che semplicemente non possono permettersi il costo finanziario della palestra o non ha il lusso del tempo per andare in palestra. Mamme che sono a casa e hanno bisogno di prendersi cura dei loro figli e la parte dei lavori domestici, non trovano il modo di prendersi cura di se stessi … o, più precisamente, non trovano IL TEMPO per occuparsi di se stessi e si prendono cura di il loro corpo e la salute.

La soluzione al problema!

C’è una soluzione, anche per queste categorie di persone. Piccoli e facili esercizi che possono essere eseguite da tutti a casa, leggendo il giornale, παγινγ attraverso una rivista o di bere il suo caffè.

Ci sono molti esercizi semplici, mirano a diversi gruppi muscolari e che possono facilmente e senza la sensazione di stress (come la palestra), per aiutare a rafforzare i muscoli, migliorare la vostra forma fisica, controllare il peso e sicuramente per proteggere la propria salute !

La parte più difficile (almeno nella prima e più difficile fase, nella fase in cui devi convincerti a che fare con l’esercizio) per trovare semplici esercizi che non vi farà sentire noioso, ma che vi darà un divertimento certo. È ancora possibile di trovare gli esercizi che si possono combinare con i lavori di casa!

In questo modo si inizia a prendersi cura del proprio corpo e della propria salute, di nuovo.

Scroll To Top