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Pasti di proteine ​​per il “potere” in palestra!

Pasti di proteine ​​per il “potere” in palestra!

Vegetale o animale …

Sia vegetale o animale, la proteina è essenziale per il corpo, soprattutto se la persona è nel corso di allenamento e vuole rafforzare il suo sistema muscolare e non vuole di rischiare di perdere la massa muscolare.

La carne, i fagioli, i semi di soia e la quinoa, sono solo alcuni degli alimenti molto utili e necessarii per l’organismo al fine di avere una buona prestazione nei suoi allenamenti e sviluppare uniformemente un corpo forte e sano.

La proteina di più è meglio …???

NO!!! Purtroppo questo è un mito che molte persone fanno l’errore di credere. Suggeriscono che il consumo di una quantità crescente di proteine​​, facilita lo sviluppo del loro tessuto muscolare. MA QUESTO NON È VERO!!!

(!!!): In realtà, il consumo eccessivo di proteine ​​può portare i risultati completamente negativi rispetto al desiderati e questo accade perché il corpo non può accumularel’eccesso di proteine ​​ accettata(come si fa con Igrassi e icarboidrati).  

Il consumo di proteine ​​… con moderazione! 

Quando il consumo è normale e con moderazione (circa 1,2 grammi per chilogrammo di peso corporeo della persona, al giorno), allora può:

  • per offrire l’organismo una quantità utile di energia
  • per contribuire alla produzione di vari ormoni dall’organismo   
  • per migliorare la funzione del sistema immunitario
  • per stimolare la produzione di tessuto muscolare
  • per dare una sensazione di benessere e di vitalità  

Le uova: Una fonte ideale di proteine!!!  

Le uova, anche se ampiamente considerate come il cibo proibito per quanto riguarda il rischio di colesterolo, erano sempre la più eccellente fonte di proteine ​​per l’organismo.

Infatti, attraverso alcuni studi recenti, gli esperti hanno concluso che il mito ha prevalso una volta per le uova e la loro associazione con la malattia cardiovascolare e livelli elevati di colesterolo che non ha motivo nella realtà!

Al contrario sostengono che quando il consumo è entro i limiti ragionevoli, può essere di grande beneficio per l’organismo.

Quindi, una frittata o due uova (tuorli e albumi insieme), possono fornire circa di 12 grammi di proteine ​​utili per l’organismo e per dare una spinta di “energia” che faciliterà le prestazioni di ogni allenamento e vi aiuterà a stimolare il muscolo il sistema.

(!!!): In effetti, lo sviluppo del sistema muscolare, come sappiamo, è il segreto per una silhouette fina. La maggiore è la massa muscolare di una persona, così più veloce è il tasso metabolico del suo organismo, e quindi la più alta l’azione liposolubile!

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