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Perdere i chili senza privazioni … con la dieta di proteine​​!!!

Perdere i chili senza privazioni … con la dieta di proteine​​!!!

Il programma nutrizionale seguente viene spesso adottato da numerose star di Hollywood, dal momento che si distingue per l’energia che fornisce, in modo da dare qualche aiuto nel programma esaustivo seguito da queste persone! E’ ricco di proteine​​, quindi è considerato come ideale per tutti quelli che non possono resistere alla sensazione di fame, mentre è particolarmente efficace nel perdere il peso in eccesso!

Come sta funzionando la dieta proteica?

La dieta specifica, fortificata nella quantità di proteine ​​e indebolito dalla corrispondente dieta di carboidrati, realizza la regolazione del colesterolo, della pressione del sangue e dei trigliceridi. Inoltre, il basso apporto di carboidrati mantiene l’insulina nel nostro organismo a bassi livelli, in modo da ottenere una dispersione più facile del grasso corporeo! Quindi, la perdita del peso in eccesso diventa un caso più facile.

(!!!): Gli alimenti permessi per la dieta specifica sono: la carne di maiale, il pollo, il tacchino, la carne, le uova, quantità limitate di frutta (no banane), quantità limitate di prodotti daity e infine un sacco di verdure (senza amido, nessuna carota )

I cibi proibiti sono: la pasta, i cereali, il riso, i piselli, i fagioli (giganti), il mais e, infine, lo zucchero raffinato

Il programma nutrizionale di proteina

La prima colazione

Il caffè o l’acqua minerale o il tè / 2 uova sode / 1 fetta di pane con burro spalmato (pane tostato) / salsiccia (30 g.)

Il pranzo

tonno in scatola (100 g.) / 1 cucchiaio di maionese o senape luce / ½ uovo sodo / 1 cipollotto / lattuga / ½ pomodoro / fagioli (1/4 di tazza) / torta bianca (½) / semi di girasole (1 cucchiaio) / poche olive tritate (1 cucchiaio)

Il pasto pomeridiano

1 arancia / formaggio gouda (30 g.)

La cena

salmone alla griglia (150 g.) con verdure / zucchine a fette (1 tazza) / poco burro (½ cucchiaio) / insalata di verdure verde (2 tazze) / carota grattugiata (2 cucchiai) / poche olive tritate (2 cucchiai ) / ravanello tritato (2 cucchiai) / ½ di pomodoro / olio e aceto (2 cucchiai) / 1 bicchiere di vino bianco (100 g.)

Alcuni suggerimenti aggiuntivi che non dovrebbero mai dimenticare!

  1. Consumare almeno 2 litri di acqua al giorno

  2. Non saltare i pasti! E’ necessario di mantenere il nostro metabolismo attivo, quindi all’ora di pranzo, anche se non si sente affamati assicuratevi di mangiare qualcosa.
  3. Controllare i cambiamenti nel vostro peso pesando una volta alla settimana, preferibilmente nelle ore del mattino, idealmente proprio nel momento ti svegli, dato che in quel particolare momento il vostro stomaco è vuoto.
  4. Selezionare per aggiungere ai vostri pasti la cannella, il peperoncino, o anche lo zenzero, dal momento che tutto quanto sopra raggiunge una maggiore azione liposolubile, mentre migliorano la prontezza del metabolismo.
  5. Il programma nutrizionale di sopra è raccomandato con l’applicazione di esercizio (come accade con tutti i programmi) – aerobico è la migliore selezione – per non più di 30 minuti al giorno
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