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Portare la palestra…nella vostra casa!

Portare la palestra…nella vostra casa!

Quando i soldi non sono sufficienti per la palestra…

Le scuse per non andare in palestra… TROPPI! Se non abbiamo i soldi di allocare per un abbonamento in palestra, o abbiamo un problema con la folla in palestra vergognarsi di fronte a loro, e gli orari di apertura della palestra non sono in linea con il nostro programma giornaliero … il risultato è lo stesso: evitiamo l’iscrizione in palestra e sprechiamo la nostra salute, la bellezza e la fermezza nel nostro corpo!

Ma ora le scuse sono finite! Ognuno utilizzando semplici strumenti che sono trovati in OGNI casa e non COSTA NIENTE, potrebbe essere in forma e di ottenere un organismo forte, e soprattutto un CORPO SANO e strappato!

L’importanza dell’esercizio fisico …

L’esercizio fisico è necessario per ogni persona, uomo o donna, di qualsiasi età! Quando lasciamo il nostro corpo con nessun allenamento, … anche ci lascerà! A parte il fatto che l’esercizio fisico è il miglior alleato della nostra salute in generale e del cuore in particolare, è anche la prima pietra per una buona psicologia e un corpo che non perderà la sua bellezza, non diventerà flaccido, non subirà facilmente i segni del tempo e non invecchierà!

Mezzi semplici per gli esercizi semplice nella casa!

Νο 1: Bere l’acqua e non buttare le bottiglie!

Due piccole bottiglie di acqua sono sufficienti per evitare di acquistare i manubri. Riempire questi manubri con acqua ed eseguire tutti gli esercizi per manubri normalmente.

Dopo aver trascorso un periodo di tempo e si sente che si può e si vuole aumentare il peso, invece di acqua utilizzare la sabbia per riempire le bottiglie e ripetere gli stessi esercizi.

Νο 2: Non buttare via i vostri stivali vecchi e pesanti!

I vostri vecchi stivali possono svolgere il ruolo di pesi per i vostri piedi! Invece delle vostre scarpe da ginnastica, mettere gli stivali ed esegui tutti gli esercizi disponibili per i manubri dei piedi.

Νο 3: Una sedia robusta per le gambe perfette e i glutei perfetti!

Una sedia solida e soprattutto stabile può svolgere il ruolo di panchina, per l’allenamento delle gambe e glutei. Questo esercizio è conosciuta come la “sede” e promette natiche che tutte le donne invidieranno!

No 4: Uno spago e diventa un bambino di nuovo!

Prendete un spago e fate due nodi su entrambi i lati in modo da poter tenere più facilmente. Cosa c’è dopo? Il famoso gioco della vostra infanzia! Il salto con la corda! Uno degli esercizi aerobici più efficaci per attivare il metabolismo, l’azione liposolubile e perdere il peso!

Νο 5: Non buttare un collant pieno di buchi!

Il tuo vecchio collant che stavi per gettare nel spazzatura, potrebbe essere davvero molto utile. Usarlo come si usa la gomma fitness. Facciamo due nodi, uno per ogni fine del collant e così è più facile per tenerlo. È possibile di eseguire gli esercizi per le mani, i piedi, le gambe, le cosce e per i glutei!

TROVATE ANCORA LE SCUSE PER NON ESSERE ALLENATO?          

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