Home / Salute e Bellezza / Pound: Forza! Dai!!!
Pound: Forza! Dai!!!

Pound: Forza! Dai!!!

L’esercizio non è più … noioso!

Se hai perso interesse per la palestra … Se non hai appetito per esercizi classici e noiosi … Se vuoi qualcosa che ti togliesse, ti scuoti, ti fa sentire forte e pieno di energia. Quindi provate il POUND!

Il Pound non è un programma di fitness ordinario! Questa è una nuova follia che ti farà dimenticare finora tutto quello che sai sulla palestra e ti aiuterà a “eliminare” tutta l’ansia e l’oscurità del giorno nel modo più funky!

Abbiamo provato e lo consigliamo !!!

Qual è il Pound?

Pound è un esercizio aerobico super-intenso con incredibile ritmo, energia e dinamismo. È stato creato da due musicisti femminili (batteristi per la precisione!) e combina il ritmo del tamburo con un intenso esercizio aerobico.

Il programma cardio di Pound si armonizza perfettamente con l’impulso ritmico dei tamburi, rendendo il cuore battuto come un pazzo, dandovi lo stato d’animo e la voglia di esercitare con ancora più slancio, con ancora più nervo, con ancora più umore!

Quelli che amano la musica, che hanno il ritmo dentro di loro, quelli che si preoccupano degli esercizi ruvidi sulla panca da palestra … questo è proprio esercizio! Questo è un esercizio che sicuramente ruberà il tuo cuore e non farti più preoccupare con la palestra … si chiama Pound ed è il programma più esasperato di esercizi pazzo che è stato aggiornato!

Perché mi è piaciuto il Pound?

No. 1: Perché non è una lezione noiosa, in pista o in bicicletta, o addirittura usando i pesi

No 2: Perché mi sveglia, mi riempie di energia e mi fa sentire forte e vivo.

No. 3: Poiché il suono del tamburo mi impone pazzo e mi rende più efficiente nei miei esercizi.

No. 4: Perché non mi fa sentire stanchezza come un semplice programma noioso di addominali, salti, squat, lunges, sollevamento pesi, ecc.

No. 5: Perché dura 45 minuti (compreso un riscaldamento all’inizio e un rilassamento alla fine) e tuttavia non mi rendo conto di quanto sia passato il tempo.

No 6: Perché lascio la sessione lascio dietro tutta la mia ansia e pensieri cattivi e sono più ringiovanito, ottimista e di buon umore.

No. 7: Perché mi mette in contatto con un altro lato di me … più musicale, più ritmico, più espressivo … che non sapevo nemmeno che esista o come esprimere.

No 8: Perché attraverso il corso ho incontrato altre persone con lo stesso umore per la vita con me.

No 9: Perché spingo costantemente il mio corpo ai suoi limiti e questo lo rende evoluto e cambia costantemente … e mi piace molto e mi dà un incentivo a continuare.

No 10: Perché traina tutto il mio corpo e non i suoi punti individuali come altri programmi di esercizio o sport.

No 11: Perché mi ha aiutato non solo a perdere peso (che è la parte più facile!), Ma a cambiare tutto il mio corpo, che è diventato strappato e più forte che mai.

No 12: Perché mi ha aiutato più nel mio lavoro, dal momento che mi sento più tranquillo, più positivo, più concentrato e più disposto a lavorare.

No 13: Perché tira i glutei e le cosce (anche all’interno delle cosce!) Come nessun altro esercizio … e in un modo totalmente divertente.

No 14: Perché mi ha aiutato a dormire meglio nelle notti.

E immaginate questi sono i miei 14 motivi che mi ha fatto amare il Pound! Trova il tuo e costruisci il tuo corpo fino all’estate!

Scroll To Top