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Prestare attenzione al colore!!!

Prestare attenzione al colore!!!

Il freddo porta i chili in più!

L’estate è andato e l’inverno è arrivato per sempre. La temperatura è scesa e il freddo ha fatto sentire la sua presenza. Tuttavia le basse temperature, aumentare il vostro appetito quindi spesso si visita il frigo senza un vero motivo!

Il risultato è ora visibile sulla scala! Più la temperatura scende più chili si guadagna … e l’inverno è lungo (ci sono ancora 4 – 5 mesi di freddo, così … quanti chilo pensate avrete alla fine di esso?).

Quest’anno solo affrontare l’inverno e il grasso con … verde! Il verde diventerà il vostro colore preferito, perché è quello che vi aiuterà a uscire senza problemi quest’anno dalla forte inverno! Quindi, porre fine a chili di troppo … in modo semplice e conveniente!

Aggiungere il verde nella vostra vita e nella vostra routine quotidiana!

… E questo non sta predicando per risvegliare la vostra coscienza ecologica (qualcosa anche ideale per una vita bella ed equilibrata), ma per risvegliare la vostra coscienza nutrizionale (o meglio ancora per ricordare il valore di una dieta equilibrata e sana su base giornaliera ).

Una volta che i prodotti alimentari trasformati è venuto alla vita umana, la sana alimentazione è stato sostituito da prodotti fabbricati pieni di sostanze chimiche e conservanti. Le verdure pure e piene di vitamine sono stati sostituiti da “fast” e senza pasti di valore nutrizionale (fast food), in modo che il obesità è diventato il nuovo problema dei nostri tempi.

Riportando le verdure verdi nella nostra dieta, siamo in grado di affrontare il problema alla radice e sconfiggere il obesità per sempre, insieme a tutte le malattie che ne derivano!

Queste verdure fanno la differenza..

Il Νο.1: I broccoli

Hanno un odore cattivo, ma sono uno degli alimenti più sani e nutrienti. I broccoli è ricci:

  • della vitamina C
  • della vitamina Α
  • della vitamina Κ
  • della vitamina Ε
  • di carotenoidi
  • della fibra
  • del potassio
  • del manganese

Il Νο.2: Il cavolo

Il cavolo è uno degli ortaggi verdi più popolari. Si trova in quasi ogni tavolo come un contorno (insalata). Il cavolo è ricco:

  • della vitaminaC
  • della vitamina Κ
  • della vitamina Β6
  • della vitamina Β1 (tiamina)
  • del acido folico
  • del potassio
  • del fosforo
  • del calcio
  • di manganese
  • del ferro

Il Νο.3: Gli spinaci

Gli spinaci, conosciuti dal famoso fumetto Popeye, sono un ortaggio molto nutriente ed energizzante. Gli spinaci sono ricci di antiossidanti benefici:

  • di flavonoidi
  • di carotenoidi
  • della fibra
  • delle proteine vegetali
  • del acido folico
  • del manganese
  • e naturalmente del ferro

Il Νο.4: l’asparago

L’asparago è uno degli ortaggi più preziosi, ma tuttavia è difficile integrare nella nostra alimentazione. L’asparago è ricco:

  • della vitamina Β1 (tiamina)
  • della vitamina Β2 (riboflavina)
  • della vitamina Β3 (niacina)
  • del’acido folico
  • della vitamina Α
  • della vitamina C
  • della vitamina Κ
  • del ferro
  • del magnesio
  • del rame
  • del potassio
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