Home / Salute e Bellezza / Ragazze … radi il vostro viso!!!
Ragazze … radi il vostro viso!!!

Ragazze … radi il vostro viso!!!

Infine dobbiamo radersi il nostro viso…?

Le donne (appassionati di bellezza) seguono sempre le tendenze di cura, in modo da ottenere la bellezza assoluta! Sofisticati maschere facciale, strani suggerimenti per la tonificazione e il benessere, così come anche molte diete incredibile per una perdita di peso e per attivare l’azione liposolubile!

Una tendenza nuova e certamente molto strana è la rasatura del viso per le donne! Ma come è venuta questa tendenza e che cosa serve?

Il “New York Times” suggerisce…

Questa tendenza nuova è iniziata da una pubblicazione del articolo di “New York Times” e poi ha girato tutto il mondo, provocando la sorpresa della popolazione maschile e femminile!

Molte ragazze sono affrettate ad adottare l’abitudine di loro ragazzi, prendendo i loro rasoi, usando un po’ di schiuma con attenzione e hanno iniziato la rasatura!

“C’è qualche possibilità che sembro come uno scimpanzé?”, “E’ possibile che i capelli cominciano a crescere in fretta dopo la rasatura?”, “Che cosa devo sapere su questa nuova tendenza non convenzionale;” … Molte domande come queste hanno iniziato a girare intorno alla vostra mente … Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere prima di prendere una decisione di prendere i rasoi e avviare la rasatura!

 Una tendenza nuova … una abitudine vecchia!

Anche se poco tempo fa (a causa di un articolo del “New York Times”), questa tendenza ha ritornato, è in giro da anni più grande, anche se non sappiamo … anche se non eravamo a conoscenza di questo! Molte dive note e belle hanno usato la “rasatura del viso” come una cura e trattamento di bellezza per il viso.

(!!!): Il volto luminoso di Elizabeth Taylor, così come il viso allegro e pulito di Marilyn Monroe, è stato a causa di questa nabitudine estremamente strana…

Perché dovrei iniziare la rasatura me stesso?

(!!!): Come sapete, il rasoio raggiunge uno dei desquamazione della pelle più profonda! Rimuove tutti i peli superflui, il brutto fluff, ma tutte le cellule morte che rendono la pelle un aspetto opaco e di età compresa!

Inoltre, la rasatura occlude i pori della pelle ostruiti e previene la creazione di brufoli creazione e il sguardo antiestetico.

La rasatura può essere fatta, sia completamente asciutta o con sapone, usando la schiuma da barba o gel da barba. La frequenza varia da persona a persona, ma in media è circa una volta OGNI settimana!

NOTA: La rasatura (a differenza che ogni persona pensava fino ad ora) non ha intenzione di fare apparire come una scimmia! I capelli non sono deformati dalla rasatura. Tutto ciò che può rafforzare i capelli o renderlo più spessi e più duri, è la nostra interferenza con la tasca e quindi nostra influenza nella sua struttura!

ATTENZIONE: Qualcuno di voi che avete una pelle molto sensibile, o un acne intenso, evitare di radersi la viso, perché può causare le lesioni grave!

Scroll To Top