Home / Alimentazione / Sfere di avena e di zucca per un’energia incredibile!
Sfere di avena e di zucca per un’energia incredibile!

Sfere di avena e di zucca per un’energia incredibile!

Spuntino … ma che spuntino?

Siete alla ricerca di tempo per scoprire il spuntino che

  • vi darà l’energia per la palestra
  • non si gonfia
  • vi terrà pieno fino al prossimo pasto
  • sarà gustoso e sano
  • non sarà in ingrasso
  • aiuta a perdere peso

Mmmmm … si teme che non troverete mai un spuntino che si può dare tutto questo? Hai sbagliato! Abbiamo trovato gli spuntini giusti che sono deliziosi, sani, dietetici, facile da preparare, facile da prendere è il motto di spirito allettante (per tutte le età), facile da trasportare (all’ufficio o alla scuola), ma anche molto utile per l’organismo!

Zucca ..di autunno

La zucca, la “mascotte” di Halloween, è una fonte estremamente importante di minerali, vitamine e molti ingredienti più nutrizionali. Questa è la protagonista di autunno … per molte ragioni!

NOTA: Questo Halloween, celebrata il 31 ottobre (sicuramente di notte!), Dove i bambini mascherati sono in esecuzione porta a porta delle case del loro quartiere raccogliere dolcetti e pasticcini esclamando “Dolcetto o scherzetto?” (“Farsa o un scherzetto?”). Inoltre, ogni casa è decorata in un modo spaventoso e mistico, intagliato e zucche decorano ciascuna di loro!

RIESAME STORICA DI UN RACCONTO …: Questa usanza con le zucche, sembra avere radici molto profonde, da una leggenda celtica, secondo la quale l’avaro Jack ha invitato il Diavolo per una bevanda. Così, dopo aver terminato la loro bevanda, l’avaro Jack ha rifiutato di pagare per la sua bevanda, e ha suggerito al diavolo un trucco per sfuggire al pagamento. Come? Per avere il diavolo trasformato in una moneta, in modo che sarà in grado di pagare per le bevande.

Il diavolo ha sentito Jack e in realtà è stato trasformato in una moneta, ma Jack, come una persona inguaribile avara, invece di pagare le bevande, ha preferito mettere la moneta in tasca. All’interno della tasca, però, Jack aveva accanto alla moneta una piccola croce, in modo che il diavolo non poteva di riprendere la sua forma normale.

Il diavolo pregò e pregò per gli anni a ridargli il suo normale sguardo. Dopo diversi anni e più accattonaggio, Jack decide di fargli un favore, solo se gli diede la promessa che quando si torna alla sua forma regolare che non cercherà di prendere la sua anima dopo la morte, né lo inseguirà per un anno!

Così è accaduto! Un intero anno passato, e in effetti il diavolo mai infastidito la avaro Jack! Un giorno (dopo la fine dell’esercizio), Jack cerca di tagliare un frutto da un albero … e il diavolo apparve. Jack gli chiese di aiutarlo e anzi il diavolo è salito sull’albero per tagliarlo. Jack, rapidamente scolpita una croce nel tronco dell’albero, utilizzando un coltello e imprigionato il diavolo sui rami. Il diavolo pregò Jack di liberarlo, e ha promesso di lasciarlo per altri 10 anni tranquillo e non per inseguire lui … e Jack lo ha liberato.

Dopo alcuni anni di Jack è morto, ma quando è andato a entrare in cielo, Dio non lo accetta a causa della sua miseria, malizia e del male, e lo mandò a quel paese. Ma quando Jack è andato all’inferno, né il diavolo lo ha accettato e lo remonded la promessa che aveva dato! Jack di essere paura del buio fuori gli aveva chiesto come lasciare, e poi il diavolo gli ha offerto un carbone ardente. Jack poi ha tirato fuori un ravanello, il intagliato e messo in il pennello in fiamme e teneva a brillare le sue orme. Da allora, Jack vaga alla ricerca di un posto che potesse offrire la pace e la tranquillità per la sua anima.

Scroll To Top