Home / Salute e Bellezza / Skin icing(Mettere del ghiaccio sulla pelle): Il ghiaccio porta la belezza!
Skin icing(Mettere del ghiaccio sulla pelle): Il ghiaccio porta la belezza!

Skin icing(Mettere del ghiaccio sulla pelle): Il ghiaccio porta la belezza!

Cosa facciamo usando il ghiaccio sulla pelle? (Skin icing)

Mettere del ghiaccio sulla pelle (Skin icing) è una tecnica molto efficace … e anche molto economica, che può essere applicata da ogni donna (e non solo!) a casa, ottenendo i risultati di bellezza professionali, per se stessa … completamente gratuiti! Ciò chesideve? Solo alcuni ghiaccio …

Un regno ghiacciato …

In molte favole, abbiamo visto le regine di neve e di ghiaccio, che hanno una bellezza abbagliante … È questo una coincidenza o forse il ghiaccio promuove la bellezza?

(!!!): Secondo gli studi diversi, è stato dimostrato che infine l’applicazione di ghiaccio può avere effetti benefici sul sguardo di una donna!

Impariamo i benefici più importanti di ghiaccio per la bellezza …

  1. Dà una carnagione radiosa

L’applicazione di ghiaccio sulla pelle aiuta la circolazione sanguigna, offrendo così una bellezza naturale e una luminosità della pelle abbagliante.

  1. Lotta le rughe

Vi è unmito! È vero! L’uso del ghiaccio sulla pelle può aiutare nella prevenzione efficace contro le rughe e rallenta la loro comparsa.

  1. Offre una bellezza spettacolare e senza il trucco

Il bagliore che offre il ghiaccio sulla pelle è così spettacolare, quindinemmeno bisogno il trucco per il viso, che è pulito, luminoso e assolutamente seducente.

  1. Stimola la pelle

Il ghiaccio, come già accennato, stimola la circolazione sanguigna. Inoltre, l’utilizzo il ghiaccio aiuta a lottare i pori aperti. Così funziona come il nostro tonico noto. L’uso di ghiaccio, prima di applicare il trucco, si otterrà un risultato più liscia e brillante.

  1. Limita i vari infiammazioni

Il ghiaccio ha la capacità di ridurre le infiammazioni della pelle dando un aspetto più bello.

  1. Riduce i punti neri

Inoltre l’infiammazione, il ghiaccio, lotta i brufoli ! Chi non vorrebbe essere in grado di sbarazzarsi di brutti brufoli e ottenere un viso perfetto?

  1. Lotta contro fastidiose occhiaie

L’applicazione di ghiaccio può essere fatto nella zona degli occhi più delicata per rimuovere la fatica e occhiai e daloro. Quindi, si può offrire un sguardo rilassato e giovanile!

  1. Rinforza la pelle

Ice è ben noto per la sua capacità rassodata! E ‘noto fin dai tempi antichi che, l’uso di ghiaccio aiuta a lottare il rilassamento cutaneo e dona il viso e il corpo bello e stretto!

ATTENZIONE:

  • Il ghiaccio dovrebbe mai entrare in un contatto diretto con la pelle come potrebbe causare l’irritazione e le bruciature! Dovresti avvolgere il ghiaccio in una sciugamano e poi metterlo sulla vostra pelle !
  • Assicurati che il panno o una sciugamano selezionato non è sintetico. Preferire l’uso di tessuto di cotone !
  • Non tenere il ghiaccio sulla pelle a lungo, in quanto potrebbe causare la rottura dei capillari. Non superare mai i 15 minuti! Nel caso di ghiaccio “il più il migliore!” non è vero.
  • Potete preparare i cubetti di ghiaccio di camomilla, o di altre erbe e oli essenziali che offrirà la cura per la pelle. In particolare la camomilla è calmante e disinfettante!
Scroll To Top