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Sostituire i pasti con frullati a poche calorie e … perda il peso!!!

Sostituire i pasti con frullati a poche calorie e … perda il peso!!!

Una dieta con frullati gustosi e molto sani … non è mai una cattiva idea! Fai il tuo frullato, con la frutta e verdure preferite, e facilmente perdere (e soprattutto) velocemente, i chili di troppo che vi danno un problema e non hanno mai ti permettono di godere i tuoi vestiti preferiti!

I frullati a parte che sono multicolori, dando un clima di ottimismo, molto gustosi e altamente nutrienti, sono molto utili in perdita di peso e di punti, poiché contengono una grande quantità di preziose fibre alimentari nutritive, sopprimendo la sensazione di appetito e promuovendo la perdita di peso!

Suggeriamo solo alcuni gustose ricette per frullati per rendere l’inizio … e poi lasciate la vostra fantasia e scoprire le proprie ricette preferite per frullati di dieta ed inviaci il tuo suggerimento!

Il Νο.1 frullato: Kale, pera e spinaci

Questo frullato verde è un frullato di salute che vi offrirà energia e tenervi pieno per un lungo periodo di tempo! Se lo si desidera si può aggiungere un po ‘di miele per più energia e gusto più dolce.

Il Νο.2 frullato: Avena e spinaci

Prepara lo la sera prima e lascialo nel frigorifero. La mattina seguente si ha pronto un super-energizzante colazione … meglio del Popeye!

Il Νο.3 frullato: Bacche e latte di mandorla

Tutte queste bacche rosse, lussureggiante e altamente antiossidanti sono l’ideale per un campione frullato di bellezza e salute!

Il Νο.4 frullato: Frutti di bosco, quinoa e muesli

Questo frullato è una sfida pura, ricco di fibra! Promuove il corretto funzionamento del tratto gastrointestinale e fornisce una grande quantità di proteine vegetali nel corpo. E’ ideale per il pranzo dopo l’allenamento in palestra!

Il Νο.5 frullato: Kiwi, spinaci, yogurt, calce e avocado

Un altro frullato verde con abbondante vitamina C e potassio! Ideale per le persone che non amano la banana e alla ricerca di fonti alternative di assunzione di potassio.

Il Νο.6 frullato: Bacche, yogurt e frutta secca

Nutriente e molto abbondante, un frullato perfetto anche per sostituire il vostro pranzo! In questo caso è possibile sostituire i frutti di bosco con qualsiasi frutto della vostra scelta e aggiungere i semi e noci di vostra scelta!

NOTA: In tutti i frullati di sopra, l’aggiunta di miele (non zucchero) è consentito, per un risultato più dolce!

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