Home / Salute e Bellezza / Suggerimenti dalle stelle alla stella … nascondendosi dentro di te!
Suggerimenti dalle stelle alla stella … nascondendosi dentro di te!

Suggerimenti dalle stelle alla stella … nascondendosi dentro di te!

La missione “LA BELLEZZA”!

“La bellezza ha bisogno di sacrifici” è stato detto dalle persone anziane ed erano perfettamente ragione! Un bel corpo ha bisogno di sudore, fatica, disciplina e una volontà forte.

Infatti, come ai nostri giorni, gli impegni di tutti i giorni stanno eliminando anche l’ultima quantità di potenza, allora il sogno di un tale corpo sembra lontana e impossibile.

Dopo una giornata di lavoro faticosa, nessuno preferirebbe un’ora in palestra, invece di un riposo nel suo divano comodo, insieme con i suoi snack preferiti!

Il risultato? Un aumento drammatico … di obesità negli uomini e donne di OGNI età!

Se possono farlo perché non anche me?

Se alcune delle persone finalmente hanno riuscite ad avere un corpo divino come avete sempre sognato, perché non anche voi?

A questo punto, una serie di superstar di Hollywood stanno arrivando a confidare i propri segreti di bellezza e il loro successo nella perdita di peso cercando di insegnare come realizzare qualcosa che è stato considerato impossibile, fino ad ora, IL CORPO PERFETTO!

Il consiglio di celebrità…

Il consiglio di Jennifer Anniston:

La bella attrice di origine greca, dice che il suo alleato in questa lotta contro i chili in eccesso, è la fibra preziosa. Come;;; Con una sana Vegan Cherry Smoothie invece di pranzo, contenente 10 g. di fibre e 30 g. di proteine​​, ma SENZA zucchero e SENZA lattosio.

Il consiglio di Halle Berry:

Il suo consiglio riguarda l’esercizio fisico. L’attrice dice che lei preferisce usare i manubri per il suo allenamento al posto delle macchine corrispondenti in palestra. Questi manubri richiedono una attività continua dei muscoli e i risultati migliori e più completi sono raggiunti!

Il consiglio di Jennifer Lopez:

La bella Latina attrice – cantante, ha un altro consiglio di esercizio fisico. Si raccomanda una serie di movimenti lenti sul StairMaster macchina! A differenza di ciò che la maggior parte delle persone potrebbe pensare, i movimenti lenti bruciare più grassi e formano queste glutei divini!

Il consiglio di Catherine Zeta-Jones:

Il golf è la risposta di questa attrice per bruciare il grasso con successo, dal momento che il trasporto della borsa solo con l’attrezzatura necessaria in tali grandi distanze è molto facile e soprattutto divertente per perdere un totale di 300 calorie!

Il consiglio di Vin Diesel :

“Una bicicletta e nient’altro !!!” dice l’attore. “Forse i miei movimenti richiedono un po’ più di tempo, in questo modo, ma non importa se io sono in mezzo di riprese o in vacanza, la mia prima preoccupazione è di trovare una bicicletta, per essere in movimento!”

Scroll To Top