Home / Salute e Bellezza / Ti senti annoiato dei soliti? Perda il peso in un modo diverso!!!
Ti senti annoiato dei soliti? Perda il peso in un modo diverso!!!

Ti senti annoiato dei soliti? Perda il peso in un modo diverso!!!

Il dimagrimento non è solo … la dieta !!!

La molla è giunto per il bene e l’estate si avvicina. Hai già diventato sottolineato di inutili chili di inverno e siete alla ricerca di modi per ottenere finalmente liberarsi di loro, disperatamente. Riviste, televisori e luoghi, analizzano le innumerevoli diete, per una perdita di peso e sottolineano l’importanza del fitness.

Se non siete il tipo di esercizio e non si può mai rimanere fedeli a un programma di dieta … allora ecco una soluzione anche per voi!

Impara i più folli, più sorprendenti, le più diverse modi per perdere I chili e corporeo oggi!!attivare l’azione liposolubile!

Le “strane cose” che favoriscono il dimagrimento !!

Il Νο.1 strano trucco: LA DOCCIA SCOZZESE

La doccia scozzese, vale a dire una doccia fatta con alternanza di acqua calda e fredda, non può essere rilassante, ma sicuramente liposolubile! L’alternanza di acqua calda con l’acqua fredda, causando shock per il corpo, attiva il metabolismo (cercando di mantenere una temperatura costante), accelera, e infine massimizza l’azione liposolubile nel corpo ..

Il Νο.2 strano trucco : LA COLAZIONE AL CIOCCOLATO

Per gli amanti del dolce (e più in particolare quelli che amano il cioccolato), c’è un modo molto poco ortodosso ma efficace e piacevole per il dimagrimento … la cioccolata !!! Per quanto strano possa sembrare, è vero! Quando il cioccolato (fondente, preferibilmente) consumato con moderazione e solo alla prima colazione (per esempio piccoli chip di cioccolato in una ciotola di cereali e qualche bacca) “programma”, in un modo che potremmo dire, il cervello, con conseguente a sentirsi molto meno sensazione di desiderio nel resto della giornata!

Il Νο.3 strano trucco: PICCOLI E GRANDI PEZZI

Giocare con il tuo alimento! Un giorno tagli grandi pezzi di verdura nella vostra insalata, la carne, e in generale l’alimento, e il giorno dopo molto piccoli pezzi. In questo modo si inganna il vostro cervello, creando così più facilmente la sensazione di sazietà.

Da un lato, grossi pezzi di cibo obbligano la persona mastica di più (e quindi più tempo per ottenere il messaggio dallo stomaco al cervello che ha avuto abbastanza), e dall’altro i piccoli pezzi creano un’illusione ottica che le porzioni sono molto più grandi di quello che realmente sono!!!

Il Νο 4 strano trucco: L’ACQUA CALDA

Assicurarsi che l’acqua che si beve è calda. Sembra disgustoso (soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate), ma è molto efficiente! Un bicchiere di acqua tiepida prima di ogni pasto, può darti più facilmente la sazietà e non può mangiare porzioni molto più piccoli! Incredibile, non è?

Il Νο.5 strano trucco: L’USCITÁ ROMANTICA

Fare un’uscità romantica in un ristorante, con un ragazzo che ti piace davvero. Le indagini rivelano che le donne tendono a consumare molto meno quantità di alimento quando sono da cena, di fronte a un uomo che piacono molto.

Scroll To Top