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Un corpo per il bikini anche SENZA una dieta!!!

Un corpo per il bikini anche SENZA una dieta!!!

La quantità? La qualità? Le proporzioni?  

Ci sono troppe domande e le risposte sono sconosciute, per la maggior parte delle persone, un fatto che rende (uomini e donne) ad aumentare di peso! L’ignoranza è il fattore chiave che porta al consumo di alimenti in un modo sbagliato, portando naturalmente ad un aumento significativo di peso, mettendo in pericolo anche la salute stessa.

Così, la sovralimentazione o il sottoconsumo sono ugualmente pericolose non solo per il corpo ma anche per la nostra silhuette. Entrambe le situazioni possono causare gli effetti collaterali gravi sia nel funzionamento dell’organismo e nel suo tasso metabolico. Questi effetti collaterali potrebbero eventualmente avere un impatto sul corpo della persona e di causare le conseguenze grave anche nel corso della sua salute.

Quando mangio troppo e quando mangio un po’…

Quando mangio troppo:   

Anche se mangio secondo tutte le regole di una dieta sana, anche se mantengo nella mia alimentazione tutte le proporzioni degli ingredienti nutrizionali e preziosi, anche in questo caso  il mio peso corporeo è aumentato e riempio le miei “pozze del grasso” nel mio corpo!

Quando mangio un po’:

Sicuramente usando il termine “poco”, voler dire, inferiore al normale, cioè meno quantità di cibo richiesto dal corpo per funzionare correttamente e per svolgere tutte le funzioni necessarie durante il giorno. Quindi, è davvero IMPOSSIBILE di aumentare il nostro volume muscolare e di rafforzare il nostro corpo.

Infine, cosa devo sapere e dove mi sbaglio???  

L’errore che molte persone fanno è che stanno seguendo varie diete, che alla fine presentano un impatto devastante sul loro tasso metabolico! Il risultato? Hanno semplicemente distrutto il metabolismo del loro organismo e invece di perdere peso, sono coinvolti in una situazione in cui subiscono, senza alcun risultato, finendo con più chili di quelli che avevano quando hanno iniziato.

(!!!): Informazioni importanti che non avrei mai omettere:   

  • Tutti gli ingredienti sono necessari per la nutrizione nelle giuste quantità e NESSUNO di questi devono essere esclusi!   
  • I carboidrati consumati non devono MAI superare i 0,75 grammi/chilogrammo del nostro peso corporeo.
  • I grassi consumati dovrebbero essere circa il 0,75 del nostro peso corporeo.
  • Le proteine ​​che aiutano all’aumento del tessuto muscolare e alla riduzione del peso corporeo, devono essere regolati a circa 0,75 grammi/chilogrammo del nostro peso corporeo.
  • 1 grammo di carboidrati è uguale a 4 calorie.
  • 1 grammo di proteine ​​è uguale a 4 calorie.
  • 1 grammo di grasso è uguale a 9 calorie.
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