Home / Alimentazione / Un desiderio illimitato per la pasta? Scopri qual è il problema …
Un desiderio illimitato per la pasta? Scopri qual è il problema …

Un desiderio illimitato per la pasta? Scopri qual è il problema …

Piccoli e grandi debolezze …

Noi tutti abbiamo debolezze … Una persona potrebbe piacere i dolci (e più in particolare il cioccolato), un altro la pasta, la pizza e il pane e qualcun altro in carne! Tutti noi abbiamo passioni piccole o grandi ci caratterizza (e che sicuramente hanno da dire molto su il nostro carattere e la nostra personalità).

snack salati, dolci e piatti deliziosi, venite a infestare la nostra mente durante il giorno! Ma la cosa più bizzarra è che TUTTI questi pensieri “maledetti” sono legati alle piatti speciali assolutamente non salutari!

Come le nostre preferenze di gusto … ci caratterizzano?

In primo luogo, ciò che dovremmo chiarire è che, i sapori sono 5 e non 4, come la maggior parte delle persone credono!

  • il dolce

  • l’amaro
  • l’acido
  • il salato
  • e l’umami

Gli scienziati cercando di chiarire il mistero di gusto e di capire dove queste voglie che sono caratteristici per tutti noi, sono provenienti da e per concludere come potremmo essere in grado di limitare loro, hanno raggiunto una conclusione sconvolgente: C’È UNA SPIEGAZIONE PERCHÉ NON POSSIAMO MAI RESISTERE ALLA IMMAGINE DI UN PIATTO DI SPAGHETTI O UNA PIZZAE IN GENERE PERCHÈ I CARBOIDRATI CREANO TALE DESIDERIO!

Potremmo dire che i gusti non sono 4 … nemmeno 5 ma 6 …?

C’è un nuovo sapore che può essere percepito dalle papille gustative della nostra lingua?

C’è una spiegazione per le crisi di bulimia?

Secondo gli esperti, è possibile l’esistenza di un altro sapore, il “sapore did carboidrati”. Questo gusto dei carboidrati è il sapore che caratterizza I cibi come la pasta, la pizza, gli hamburger, le patate … e sicuramente il pane!

Il desiderio di vari tratti di questo tipo sono una parte integrante della vita quotidiana di tutte le persone (anche quelli che mangiano un po ‘), mentre un gran numero di loro di solito scompaiono dopo un po’, senza essere soddisfatto! Soprattutto le donne, sembrano essere molto incline ad ogni sorta di prelibatezze, e difficile da trattare con loro in modo efficace!

ATTENZIONE: La maggior parte di queste voglie non sono dovuti a una vera sensazione di fame! Una persona con una sensazione di fame può mangiare di tutto! Al contrario diremmo che le voglie simili sono selettivi …!

La scienza chiare …

La pasta, la pizza, e generalmente i carboidrati sono un gruppo nutrizionale molto preferito. Quello che non sappiamo?

Finora, gli esperti ritenevano che la nostra lingua è in grado di riconoscere gli zuccheri derivati dalla decomposizione dei carboidrati in bocca. SBAGLIATO !!! Oggi giorno, sono portati a concludere che la nostra lingua è in grado di riconoscere il gusto degli stessi carboidrati prima di essere sottoposti alla degradazione degli zuccheri in la gola!

Come posso affrontare le voglie?

  • Non acquistiamo spuntini poco sani per la casa (come le patatine fritte)!
  • Aggiungiamo un po’ di fantasia e varietà sul nostro menu!
  • Troviamo i hobby e le attività che ci aiutano a togliere la pressione e per eliminare lo stress!
  • Noi preferiamo la tentazione meno malsano quando non possiamo resistere a una condizione simile!
Scroll To Top