Home / Alimentazione / Un frullato sano dalla bellissima Blake Lively!
Un frullato sano dalla bellissima Blake Lively!

Un frullato sano dalla bellissima Blake Lively!

Infine, la bellezza ha bisogno di sacrifici?

Tutti noi abbiamo bisogno della bellezza e facciamo sacrifici impensabili per vincerla. Un corpo sottile e bello, un corpo sano, una pelle splendente e capelli pieni di vitalità, hanno bisogno di molto per raggiungerli, o c’è un altro segreto?

Le diete possono aiutarci a eliminare i chili di troppo inutili e ottenere un corpo bello e formoso, senza ciccia e cellulite, ma anche creare seri problemi nell’organismo e la nostra salute. Privano il nostro organismo di alcuni ingredienti preziosi e necessari, richiesti per il suo funzionamento corretto.

La soluzione per il dimagrimento … con un modo sano!

Quindi la soluzione non è SICURAMENTE le diete esaustive, producendo i danni al nostro organismo e compromettendo il suo funzionamento. La chiave per un buon sguardo e un corpo forte e sano è il modo “giusto” della vita.

Il modo giusto di vivere comprende necessariamente una dieta completa e bilanciata per garantire che l’organismo riceve tutti gli ingredienti nutrizionali, e un regolare esercizio fisico che rafforzera il funzionamento corretto di tutto l’organismo e vi aiuteranno a meglio la psicologia della persona.

E come elimino i chili di troppo ….?

Al fine di avere una dieta efficace sul controllo e la riduzione del nostro peso corporeo, ma non deve essere una dieta ci vieta di tutti i tipi di cibo e ci penalizzerà per infinite ore di fame.

Una dieta relativamente attento, compreso il cibo di qualità senza molti di grassi può portare alla perdita di peso desiderato, senza compromettere la nostra salute e noi stessi.

Cibi sani che aiutano a eliminare le tossine dall’organismo e a rafforzare il processo del azione liposolubile dell’organismo, contribuendo a promuovere la nostra salute e di essere liberi di tutto il peso superfluo, che ci stava privando della nostra fiducia in se stessi ed è stato rovinato la nostra immagine.

Il segreto di Blake Lively …  

La sinuosa e bellissima attrice di Hollywood rivela in un’intervista che lei si considera come il “un amante della buona cucina”! L’attrice ammette che ama il cibo e, infatti, proviene da una famiglia in cui il burro e lo zucchero era una routine quotidiana a casa, mentre le verdure hanno avuto un piccolo posto nel piano nutrizionale giornaliero.

Tuttavia, come lei stava crescendo e conoscere il grande valore nutrizionale delle verdure non solo per la salute ma anche per mantenere la giovinezza e la bellezza, così, ha imparato ad amare le verdure e la frutta.

Alla fine, un frullato di verdure eliminando tutte le tossine nocive e aiutando a mantenere il corpo armonioso e offrendo una pelle lucido e pieno di salute, è diventato il suo amore.

Gli ingredienti per il frullato di bellezza di Blake Lively  

  • 1 tazza di cavolo
  • 2 foglie di bietola
  • 1/2 tazza di prezzemolo
  • 1/2 piccole barbabietole
  • 1/2 tazza di ananas
  • 2 mele verdi medie
  • 1 rametto di menta fresca
  • 1/2 limone, scuoiati
  • succo
Scroll To Top