Home / Salute e Bellezza / Vedete “nuvole” anche nella vostra vita sessuale?
Vedete “nuvole” anche nella vostra vita sessuale?

Vedete “nuvole” anche nella vostra vita sessuale?

Lo stress distrugge tutto!

È vero che la vita quotidiana è diventato estremamente difficile, con molti obblighi, molte responsabilità e molti problemi economici che cercano soluzione … ed infatti il ​​più delle volte immediatamente! Tutto questo pressione subita da una sola persona, è ragionevole avere un impatto sullo stato di salute generale … ma più specificamente nello stato di salute sessuale! Lo stress è il peggiore consigliere per una vita sana di amore … ma che cosa possiamo fare per ottenere finalmente liberarsi di esso e migliorare il rapporto sessuale con il nostro compagno?

Lo stress può spesso uscire anche da una insicurezza che sentiamo dentro di noi, sia a causa della lunga durata del nostro rapporto abbiamo paura che ha ora è in cattivo stato, sia per il comportamento del nostro compagno in cui riconosciamo i cambiamenti più piccoli o più grandi , o, talvolta, a causa di fattori esterni che incidono il nostro rapporto in un modo catalitico (quali il lavoro, la salute, la famiglia, ecc).

Resta il fatto che dobbiamo mantenere una vita sessuale sana e ad avere contatti sessuali regolari con i nostri partner … un fatto che si accende la scintilla nel nostro rapporto e la farà rinascere!

Suggerimenti per il rinnovo erotico diretto … ora !!!

  • Tempo personale: Ogni individuo ha un assoluto bisogno di un po ‘di tempo per se stessa. A pochi minuti ogni giorno, sono necessarie per consentire alla persona di raccogliere i propri pensieri, per organizzare loro e per eliminare ogni pensiero negativo. In ogni caso, possiamo stare tranquilli con qualcun altro, solo quando siamo calmi con noi stessi!

  • Il tempo di parlare con il vostro compagno: non perdere il contatto con il vostro partner! Prima di entrare nella camera da letto e prima giaceva nel tuo letto, assicurarsi di aver discusso ogni pensiero sgradevole di tutta la giornata … così lo si lascia fuori della vostra camera da letto e, naturalmente, dalla tua vita sentimentale. Metti un bicchiere di vino, sedersi intorno e discutere con il vostro partner quello che vi riguardano. La discussione porta una coppia più …
  • Toccare: I miracoli sensuale !!! Il tocco, come si sa, è uno dei sensi più importanti di un uomo. Ma non aspettatevi di cadere a letto a toccare il vostro partner! Sviluppare il contatto tra le vostre piccole carezze, abbracci, proprio attraverso il tocco leggero per tutta la giornata! Questo contatto non mancherà di tenere i vostri sensi svegli, stimolerà la vostra immaginazione e rafforzare l’aspettativa per il fare l’amore!
  • Un elenco di vantaggi: quando ti senti perso e tagliato fuori dal vostro partner ricordare tutti quegli elementi positivi del suo carattere che lo hanno reso innamorare. Prendete una carta e di scrivere tutti i suoi vantaggi … e lo stato d’animo verso di esso cambierà subito!
  • Passione: Dopo molti anni in una relazione, tutto diventa più meccanico. Anche il bacio o il sesso è come “programmato” senza tensione e senza passione! Sorprendete il vostro partner con baci appassionati, imprevisti … l’amore e il desiderio sessuale!
  • Sesso…diverso: se pensi di avere avuto abbastanza di questa routine, in cui è la vostra vita sentimentale ora … basta cambiare! Fare le cose in un modo diverso a letto, impersonare i ruoli con il vostro partner … e, in generale trovare con nuovo interesse per le cose che creano l’immaginazione e vi farà un perfetto … amante di nuovo!
Scroll To Top