Home / Alimentazione / Verdure IN PARTICOLARE contro il cancro?
Verdure IN PARTICOLARE contro il cancro?

Verdure IN PARTICOLARE contro il cancro?

Le verdure … il dono della natura per la gente!

Le verdure sono uno degli alimenti più preziosi offerti dalla natura al popolo. Sono ricchi di molti ingredienti nutrizionali, vitamine, minerali e antiossidanti, fornendo un organismo sano e forte!

(!!!): Tuttavia è molto importante la protezione offerta dal consumo di verdura contro il cancro! È stato scientificamente dimostrato che il consumo di (quotidiani) verdure fresche, potrebbe prevenire lo sviluppo del cancro!

Le verdure devono essere consumate ogni giorno e sicuramente dovrebbero essere sempre freschi e di buona qualità (senza molti prodotti chimici o pesticidi che sono comunemente cancerogeni!).

Quale verdure e come ci proteggono dal cancro?

Le verdure generalmente contengono i componenti pregiati, che sono dimostrati di proteggere il corpo dal cancro. Ma soprattutto quali sono i nostri alleati migliori nella lotta contro il cancro? Cosa dobbiamo sapere per le verdure?

(!!!): Anche se tutte le verdure forniscono gli ingredienti nutrizionali di grande valore, come evidenziato da studi di ricercatori della Purdue University, alcuni ingredienti (noti come i carotenoidi) forniscono una attività antitumorale forte!

(!!!): Inoltre, gli stessi ricercatori hanno scoperto che vi è un modo per aumentare l’attività antitumorale prezioso fornite dai carotenoidi … ed effettivamente da 9 VOLTE !!!

Quindi stiamo parlando di una protezione del cancro, una azione preventiva, che viene fornita dalla natura stessa e non provoca gli effetti collaterali nell’organismo! Ma dove possiamo trovare questi carotenoidi preziosi?

(!!!): I carotenoidi preziosi si trovano normalmente nelle verdure multicolori, come i peperoni colorati, i pomodori, le carote e il radicchio, ma anche in vari tipi di frutta (di solito rosso, giallo e arancione)!

I carotenoidi sono gli antiossidanti efficaci, impedendo ilo sviluppo di radicali liberi nell’organismo e proteggono l’organismo di invecchiamento e di sviluppo del cancro!

Come posso rafforzare l’azione di carotenoidi per una maggiore protezione?

(!!!): Dopo molte ricerche, i ricercatori hanno scoperto che, quando le verdure sono mangiati insieme con le uova, le persone che hanno dimostrato un maggiore assorbimento dei carotenoidi … da 3 a 9 volte!

Quindi, secondo questa recente scoperta di loro, gli esperti raccomandano il consumo di verdure preziose con le uova!

LA CONCLUSIONE: (!!!): Aggiungere le uova nella vostra insalata, e rendere loro azione antitumorale 9 volte più forte!!!

 

Scroll To Top