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Volete diventare più sottile? Scopri quello che fai di sbagliato

Volete diventare più sottile? Scopri quello che fai di sbagliato

Diete ovunque e per sempre!!!

Diete per il periodo prima dell’estate, diete per il tempo dopo la Pasqua, le diete dopo il Natale, diete per perdere i chili di gravidanza …..diete … diete diete … !!! Le diete (purtroppo) erano sempre e sarano sempre nella vita delle donne! La civetteria e la vanità delle donne stanno forzando (forzandoci) di cercare costantemente qualcosa di meglio per il nostro look … qualcosa che ci farà a differire, oltre ad altre donne … qualcosa che ci rendono UNICA agli occhi di nostro partner!

Ma OGNI volta, OGNI sforzo di applicare qualsiasi dieta, ha portato a un fiasco!!! E questi non sono solo alcuni …

(!!!): Entro un anno, una donna può provare decine di volte per seguire un programma. Ma ciò che è sbagliato e questo sforzo non è stato mai portato a un successo?

“Donne…. Ecco (!) I vostri errori più fondamentali!!!”

Il 1ο errore: Sciopero della fame …

Forse è l’errore più frequente di delle donne. Seguo una dieta o un programma di dieta, in nessun caso significa che smetto di fornire il mio organismo di qualsiasi cibo! In primo luogo, anche la dieta, non ho nessun bisogno di qualsiasi estremità. Un certo numero di alimenti che sarà assente dal nostro organismo potrebbe alla fine avere gli effetti negativi e sicuramente potrebbe presentare un risultato negativo sul nostro sforzo per perdere peso. Anche durante il periodo di una dieta, un dolce può essere consumato, o una fetta di pizza, ma tutto dovrebbe essere in moderazione e secondo un programma!

Il 2ο errore: Solo il caffè per la prima colazione…

NO!!! La colazione è il pasto più importante della giornata! Tutte le nutrizionisti sostengono fortemente l’importanza di questo pasto e spiega che è necessario per l’organismo già esausto, dopo molte ore di sonno notturno! Senza la colazione, l’organismo è senza energia e non sarebbe possibile di effettuare. E’ anche più probabile, che alla fine consumerà più calorie dopo, e anche a volte la combustione dell’organismo è molto più basso!!!!

Il 3ο errore: Abbandona i carboidrati … mangi solo le proteine!

ERRATO! Anche se la maggior delle persone, quando seguono una dieta, la prima cosa che fanno è quello di fermare compresa la carbohydratesin loro pasti! Questo porta ad un maggiore consumo di proteine e non copre le esigenze dell’organismo. I nostri esperti di nutrizione spiegano come sia carboidrati e proteine, sono ugualmente preziosi per i grassi per l’organismo!

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