Home / Salute e Bellezza / Vuoi ritrovare la vostra energia persa??? Imparare i modi per raggiungerla..!!!
Vuoi ritrovare la vostra energia persa??? Imparare i modi per raggiungerla..!!!

Vuoi ritrovare la vostra energia persa??? Imparare i modi per raggiungerla..!!!

Ti senti come vostre riserve di energia, le tue “batterie”, potremmo dire, stanno raggiungendo un livello molto basso? Avete la difficoltà di svegliarsi alla mattina e di iniziare la giornata? Si sente che non è possibile completare il tuo lavoro e ti senti esausto, quando si sta tornando a casa alla sera? È ovvio che il vostro organismo attiva l’allarme e si dovrebbe aumentare il vostro livello di energia!

  • Iniziare la tua giornata al mattino presto!

Eppure, le indagini hanno dimostrato che le persone che si svegliano verso le 7 del mattino tendono ad avere più energia durante il giorno rispetto a quelli che stanno dopo 10:00 Questo accade perché le persone che devono far fronte ai loro impegni precedenti nel corso della giornata, dormono nella prima serata in modo da godere un sonno più riposante e di migliore qualità!

  • Aggiungere il sesso nel vostro programma giornaliero dall’inizio della giornata!

Maggior parte delle persone conoscono che il sesso ha molte proprietà benefiche per il corpo e per il nostro spirito! Migliora il functionung cuore, rafforza i muscoli, stimola il metabolismo e aumenta la circolazione sanguigna. Allo stesso tempo, il rapporto sessuale produce le endorfine che hanno un effetto particolarmente positivo sull’umore, mentre la produzione di cortisolo contribuisce notevolmente ad aumentare la nostra energia!

  • Esporsi al sole!

L’esposizione moderata alla luce solare, attraverso la vitamina D ha ricevuto, aumenta la forza muscolare e aumenta la densità ossea, mentre è in grado di prevenire la fatica! Secondo gli esperti, la dose giornaliera raccomandata di vitamina D da prendere, è di 400 UI, un numero che, come è stato dimostrato molte persone non riescono a ricevere, soprattutto durante i mesi invernali. Se si passano la maggior parte della giornata in casa, e fatica a raggiungere troppo, si integrano l’importo di questa specifica vitamina richiesto dal vostro organismo, attraverso una corretta alimentazione e, in particolare, selezionando i frutti di mare, pesce grasso, uova, latte e il fegato.

(!!!): Non dimenticare che molto spesso, la vostra energia potrebbe essere ”rubata” da altre persone! Il contatto con le persone stucchevole e costole, potrebbe costarti più di quanto si pensi …

  • Aggiungere l’esercizio nella tua vita!

Anche se l’aggiunta di esercizio nel vostro programma esaustivo giornaliero potrebbe sembrare qualcosa di impossibile, ma è uno dei modi più utili ad aumentare la vostra energia! In particolare nelle prime ore del mattino la formazione vi farà sentire più energico durante il giorno, mentre se si tenta di eseguire a una certa ora ogni giorno si avrà più resistenza se con le ritardi di pianificazione e vi ritardare la sensazione di stanchezza in un modo significativo!

  • Alzati dalla tua sedia!

L’inattività continua è stata dimostrata che “assorbe” la nostra energia. Impedendo il sangue di raggiungere gli organi vitali del nostro corpo, porta un sentimento intenso di stanchezza. Si propone, anche quando sei al lavoro, di alzarsi ad intervalli regolari (circa ogni 20′-30 ‘), in modo da evitare che qualcosa di simile.

  • Ascoltare più musica!

Gli esperti confermano questo: la musica ha la capacità di darci un sollevamento psicologico significativo! Includendola in diverse attività della nostra vita quotidiana, aumentiamo la sensazione di benessere nella nostra vita in modo da ottenere più energia per affrontare i nostri impegni.

Scroll To Top