Home / Salute e Bellezza / Yoga Forrest: Lo yoga per i benefici fisici e psicologici!
Yoga Forrest: Lo yoga per i benefici fisici e psicologici!

Yoga Forrest: Lo yoga per i benefici fisici e psicologici!

Qual è lo Yoga Forrest?

Il Forrest Yoga, è un programma basato sulla logica di Hatha Yoga, creato e chiamato da Ana Forrest. Si tratta di un programma di fitness yoga molto popolare e famoso, che continua ad evolvere e perfezionare le sue tecniche.

Lo Yoga Forrest è una intensa attività fisica e una procedura profondamente interna, che consente ad ogni studente di entrare in tutta la sua esistenza e di essere in grado di controllare dall’esterno lasciare nulla tossico (stress, ansia, cattiva psicologia) bloccando la sua esistenza (fisica e psicologica) e distrugge la sua vita!

In breve si può dire che Forrest Yoga è la soluzione ideale, una vasta offerta, per i benefici fisici e psicologici – benefici emotivi!

Ogni persona è chiesto di indagare, individuare e di applicare il proprio modo personale, un proprio percorso particolare che avrebbe portato alla coscienza interna e al miglioramento della sua vita.

NOTA: I benefici del programma di Yoga Forrest sono importanti non solo nelle varie malattie psicosomatiche che affliggono molte persone (disfunzione del sistema gastrointestinale, nevrosi, attacchi di panico), ma nei vari problemi e difetti creati da modo di lavorare e lo stile di vita (sindrome del tunnel carpale, tendiniti, collo, dolore alla schiena), pure. Infine da menzionare, i grandi vantaggi di Yoga Forrest anche sulla psicologici (stress, depressione, bassa autostima) della persona.

Quali sono le caratteristiche principali di Yoga Forrest ?

Alcune delle più importanti tecniche di Yoga Forrest e alcune delle caratteristiche che lo distinguono da altre forme di yoga, sono:

  • la respirazione profonda e perfettamente regolata

  • mani e piedi forti e attivati
  • la lunga durata di ogni asana (posture)

  • la giusta applicazione e l’allineamento del corpo in ogni asana (posture)

  • la concentrazione assoluta per la corretta applicazione di ogni asana (posture)
  • la diversa applicazione di respirazione (altre tecniche) in ogni sessione
  • la cooperazione di corpo – spirito

Perché il programma Yoga Forrest è così tanto successo?

Lo Yoga Forrest è un programma speciale di psicosomatica auto-consapevolezza e responsabilizzazione, che è stato comunque creato appositamente per l’uomo occidentale moderno! Lo stile di vita, le condizioni di lavoro, lo stress e gli impegni, creano un particolare tipo di problemi e disfunzioni che caratterizzano la civiltà occidentale!

Una tecnica tipica di Hatha Yoga è il turno di testa verso l’alto in ogni asana (posture) come un saluto al cielo. Nel caso di Forrest Yoga, tuttavia, la testa rimane rilassato e sinistro per gravità.

La tensione creata sulla nuca e il collo, le lunghe ore di lavoro in un ufficio e un computer, è ulteriormente intensificata dallo sforzo costante per trasformare il vostro collo verso l’alto, al momento di esercizio. A questo punto, quindi, lo Yoga Forrest, adatta le sue tecniche alle esigenze della civiltà occidentale moderna, scatena la nuca e allevia la tensione intrappolato lì.

NOTA: Il grande vantaggio di questo speciale programma di fitness è quello di armonizzare il corpo con lo spirito. Nella sessione di Yoga Forrest il movimento è in linea con il respiro corretto, e il potenziamento muscolare in linea con l’eliminazione dello stress e l’equilibrio mentale e emotivo! Tutti i sensi sono risvegliati e la persona ha il controllo completo di se stesso a tutti i livelli:

  • respiro
  • energia
  • flessibilità
  • integrità
  • l’anima e lo spirito
Scroll To Top